Arriva il consorzio del Palacongressi

11/gen/2011 10.32.14 fbonucci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

RICCIONE. Si uniscono gli sforzi dei negozianti della nuova galleria dopo aver testato nel periodo natalizio una serie di iniziative che hanno convinto

Nasce così il Consorzio del Palacongressi nella nuova Galleria commerciale a Riccione. Le iniziative durante le feste natalizie hanno portato un esito positivo commenta Enzo Felici, responsabile del Pascucci e per questo si darà avvio alla costituzione formale del nuovo consorzio. La settimana prossima ci sarà la riunione per decidere come partire e decidere oltre alle idee, uno statuto e la nomina di un presidente.

Uno dei fattori su cui puntare è la location che ai riccionesi insieme ai turisti piace molto. Un altro fattore che porta ottimismo è anche la futura gestione delle sale congressi da parte dei proprietari degli alberghi a Riccione con cui si dovrà collaborare per proporre nuove situazioni in galleria.

A Natale la gente c'era e l'idea di mettere su iniziative durante le principali feste e nei periodi più morti dell'anno dovranno continuare. Ad animare il Palacongressi a Natale sono stati concerti, mercatini e la mostra dedicata a Don Benzi in collaborazione con la comunità Papa Giovanni XXIII.

I lavori sono già in corso e una serie di eventi sono già in programma per la primavera e l'estate in modo da rendere il Palas come la Grande Mela con concerti che spazieranno dalla lirica al jazz.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl