Comunicato stampa Consorzio Costa Hotels

Comunicato stampa Consorzio Costa Hotels Il Consorzio Costa Hotels da il via all' attività fiere 2011 iniziando da Vienna partecipando all' interno dello stand dell' Unione Prodotto Costa alla Ferienmesse di Vienna dal 13 al 16 gennaio come operatori privati, dove distibuirà il nuovo catalogo "Romagna DOC - mare e Collina" con proposte enogastronomiche e culturali, pacchetti volo + hotel o agriturismo per individuali e gruppi mirando ad un turismo attivo tutto l'anno.

10/gen/2011 17.24.58 Flavia Contatta l'autore

logo-piccolo.jpg

Il Consorzio Costa Hotels da il via all’ attività fiere 2011 iniziando da Vienna partecipando all’ interno dello stand dell’ Unione Prodotto Costa alla Ferienmesse di Vienna dal 13 al 16 gennaio come operatori privati, dove distibuirà il nuovo catalogo “Romagna DOC - mare e Collina” con proposte enogastronomiche e culturali, pacchetti volo + hotel o agriturismo per individuali e gruppi mirando ad un turismo attivo tutto l’anno.

Il Consorzio Costa Hotels in questa occasione, nell’ ambito del progetto “Malatesta - Montefeltro” presentato in provincia all’ Assessorato al Turismo, oganizzerà un work shop per operatori che si terrà il giorno 13.01.2011 presso l’ Austria Trend Hotel Wien Messe alle ore 19.00.
Saranno presenti alcuni tra i più importanti operatori del turismo individuale e di gruppo dell’ Austria, nonchè rappresentanti di agenzie e associazioni locali interessate al prodotto enogastronomico e balneare.

A dare il benvenuto agli operatori sarà presente l’ Assessore al Turismo della provincia di Rimini Dott. Fabio Galli che per l’ occasione presenterà il nuovo logo Riviera di Rimini - Montefeltro/ Malatesta.
Verrà proiettato un video dell’ intero territorio della provincia di Rimini, con immagini che spazieranno dal mare alla  collina, presentando così tutti i comuni della Riviera, della Valmarecchia e della Valconca in un prodotto unico.

Sarà presente il direttore Bruno Bernabei del Consorzio Costa Hotels/ Food Hotels che presenterà il prodotto con il supporto di slide e materiale informativo in lingua appositamente preparato per l’ occasione: tour enogastronomici e culturali della provincia, soggiorni balneari, turismo sportivo, pacchetti volo + hotel/ agriturismo legati a eventi di grande interesse quali Moto GP di Misano, Notte Rosa, Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di S. Agata Feltria, ecc,

Sarà presente anche l’ aereoporto di Rimini, nella persona della Dott.sa Chiara Montanari, la quale presenterà i nuovi collegamenti aerei Vienna-Rimini.

Alla fine del work shop sarà allestito un buffet tipicamente romagnolo con i prodotti del territorio Montefeltro - Malatesta (vini, formaggi, salumi, piadina, olio, birra artigianale, miele, ecc).

Nei prossimi mesi con gli operatori presenti sarà realizzato un educational per approfondire ulteriormente la conoscenza di questo territorio unico mare + collina, Riviera di Rimini, Malatesta - Montefeltro.