Weekend San Valentino

Weekend San Valentino E' passata da poco la notte di San Silvestro e si pensa già subito al weekend di San Valentino che quest'anno cade di lunedì, un motivo in più per un weekend lungo e spezzare la routine col proprio partner.

12/gen/2011 11.43.44 Flavia Contatta l'autore

E’ passata da poco la notte di San Silvestro e si pensa già subito al weekend di San Valentino che quest’anno cade di lunedì, un motivo in più per un weekend lungo e spezzare la routine col proprio partner.
Tante possono essere le idee per un romantico San Valentino, prima di tutto e molto ricercato è un pacchetto benessere in coppia, oppure una cena romantica con un menù San Valentino afrodisiaco, un soggiorno da cogliere al volo con un last minute San Valentino in uno dei tanti hotel Riccione magari con colazione in camera!san_valentino
A distanza di un mese dalla festa degli innamorati gli hotel della riviera sono già organizzati con pacchetti tutto compreso e offerte weekend benessere.
Molto gettonate sono anche le terme tra le opzioni per un weekend di San Valentino a Riccione e dintorni, e con la struttura termale presente in zona ci si può regalere davvero un San Valentino romantico all’insegna del relax.
Ad ogni modo la festa degli innamorati sarà una festa speciale per tutte le coppie che rinnovano ogni giorno la scelta fatta nei confronti dell’altro, e ovunque si decida di andare sarà sempre un weekend speciale e un pretesto per regalarsi una giornata diversa dal solito.
Se tra le vostre mete ci sarà la romagna, un aiuto nella scelta della struttura vi sarà dato consultando la nostra sezione “hotel” con le offerte Hotel Riccione, Hotel Rimini e Hotel Cattolica.