Affitti vacanza a Gallipoli

Affitti vacanza a Gallipoli Non mancherà molto e la primavera si farà sentire, il periodo migliore per organizzare escursioni e tour primaverili, ma anche per visitare mete che potrebbero essere interessanti per la stagione estiva.

12/gen/2011 21.22.50 Salento-travel Contatta l'autore

Non mancherà molto e la primavera si farà sentire, il periodo migliore per organizzare escursioni e tour primaverili, ma anche per visitare mete che potrebbero essere interessanti per la stagione estiva. La cittadina di Gallipoli, oltre ad offrire meravigliosi lidi sabbiosi favorisce le vacanze primaverili grazie alle tante località del suggestivo entroterra vicino che si possono visitare, nulla togliendo escursioni verso marine incantevoli.

I limitrofi di Gallipoli sono anche ideali da scegliere per dormire tra le tante soluzioni di appartamenti salento che di giorno in giorno crescono a vista d’occhio. Uno dei motivi principali per questa crescita smisurata, e il ritorno economico, ma anche perchè oggi molti turisti preferiscono alloggiare in cittadine meno caotiche, e molto piu’ tradizionali.

Esempi di zona sono Taviano, la città dei fiori del salento, o Alezio, Casarano, e tante altre, piccole cittadine  che offrono  un’ottima accoglienza ed ospitalità. Il mare circostante: Baia Verde, Punta della Suina, Lido Pizzo, sono i lidi piu’ frequentati dai turisti d’estate: mare incontaminato, spiagge pulite e macchia mediterranea suggestiva. Luoghi amati ed ideali per le prossime vacanze