Offerte hotel Pasqua

13/gen/2011 10.57.05 Flavia Contatta l'autore

Il calendario 2011 prevede la Pasqua il 24 Aprile e quindi sarà già chiaro che il ponte del 25 aprile coinciderà con la pasquetta riducendo la possibilità di un weekend primaverile fuori porta in più durante l’anno!
Ma non pensiamo a questo e andiamo oltre con la mente a programmare le vacanze sbirciando in rete qualche offerta hotel Pasqua in una destinazione di nostro gradimento.
offerte hotel pasquaQualora si avessero a disposizione solo pochi giorni per le vacanze di pasqua è consigliabile, soprattutto se si è in famiglia, optare per una meta non troppo lontana e che magari possa offrire servizi idonei per accogliere i piccoli ospiti anche dal punto di visto delle strutture con hotel per famiglie.
Chi invece avesse a disposizione almeno una settimana di ferie, avrà sicuramente una scelta più ampia su cui optare.
Come ogni anno durante la Pasqua a Rimini si avrà la possiiblità anche di assistere al Paganello, torneo internazionale di Frisbee, che per l’edizione 2011, segnerà le date dal 22 al 25 Aprile, location la spiaggia di Rimini zona porto e bagno 34 per le competizioni più importanti.
Trascorrere la Pasqua a Rimini sarà un modo per vivere la città nella fase di risveglio dopo l’invernata e ammirarla prima della stagione estiva sicuramente più caotica, anche se in occasione del Paganello, la città sarà piena di giovani amanti dello sport di ogni nazionalità anche overseas.
Proprio per questo motivo se siete alla ricerca di hotel Rimini e offerte hotel pasqua è opportuno cominciare a dare uno sguardo alle strutture e procedere ad un’eventuale prenotazione per evitare di restare a piedi.
Un’alternativa potrebbe essere valutare anche le zone limitrofe rispetto a Rimini, ad esempio prenotare in Hotel Riccione o Hotel Cattolica per respirare sempre e comunque l’atmosfera accogliente e piacevole della riviera romagnola.