Convenienza da sogno- per noleggio alle Mauritius

17/gen/2011 09.43.18 Autonoleggio-online.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Questa settimana gli habitué dell’auto a noleggio saranno davvero felici. In particolare chi stava pensando ad un noleggio per le Mauritius deve prendere al volo la decisione di partire e non farsi sfuggire l’occasione: autonoleggio-online.it questa settimana ha pensato a prezzi da sogno per quest’isola da sogno. Inoltre, per questa’offerta, anche il chilometraggio illimitato è già incluso nel prezzo.

Le Mauritius sono una delle mete di lunga percorrenza più desiderate: una destinazione da sogno. Con i suoi golfi, la sabbia dorata, l’acqua cristallina, gli splendidi paesaggi naturali e la varietà di fauna e flora conviene non perdere l’opportunità di prendere un’auto a noleggio e visitare da cima a fondo l’isola in tutta comodità. Non andranno tralasciate neanche le città di Mauritius, come per esempio la sua capitale, Port Louis, ne bisognerà tralasciare le attrazioni turistiche dell’isola, pensiamo ad esempio all’ippodromo, che è addirittura il secondo ippodromo più vecchio del mondo.

 Chi passerà la sua vacanza alle Mauritius fino a fine Marzo, e non vorrà godere solo del sole e del mare, ma scoprire anche un po’ di più degli splendidi paesaggi dell’isola, non dovrà lasciarsi sfuggire l’occasione di noleggiare adesso un’auto. Con un noleggio da una settimana presso il fornitore Alamo si potrà contare su un prezzo superconveniente. Il meglio di quest’offerta? Il chilometraggio illimitato è già incluso nel prezzo di prenotazione. L’offerta è disponibile da subito, ed è valida per noleggi dal 17.01.2011 al 31.03.2011.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl