Itinerari di Gallipoli

18/gen/2011 22.43.15 Salento-travel Contatta l'autore

Ciò che lascia stupito il visitatore, una volta giunto nel Salento, sono i paesaggi, e le stupende cittadine che regnano in questa terra: la terra del sole, del mare e del vento. Tra le tante mete preferite salta al pensiero Gallipoli, la vera perla del Salento. La città di Gallipoli, rappresenta una meta attrattiva non solo nei mesi estivi, sicuramente i piu’ desiderati, ma oggi sono in tantissimi ad organizzare le vacanze a Gallipoli al di fuori della stagione. Gallipoli, si è guadagnato questo primato attraverso i sui tanti itinerari circostanti: paesaggi marini, come quelli messi in mostra da Baia Verde e Punta della Suina, accompagnati da scenari unici e suggestivi di macchia mediterranea.

Il lungomare di Gallipoli “motivo per scegliere le migliori soluzioni di appartamenti in affitto a Gallipoli”, rappresenta uno dei piu’ belli ed affollati da giovani che non s’ accontentano di viverle di giorno, ma cercano puro divertimento nelle ore notturne. Stabilimenti e lidi che accompagnano il turista tra musica e balli fino allo stremo. Tra mare e paesaggi spicca l’entroterra circostante, la meta preferita per vivere le vacanze in assoluto relax, anche se facilmente ci si imbatte in qualche sagra ed eventi tipico, momenti per gustare l’ottima produzione di prodotti tipici che questa terra può offrire, tra mare e vacanze assicurate.