Viaggi in Malesia: alla scoperta di Kuala Lumpur

Viaggi in Malesia: alla scoperta di Kuala Lumpur Una meravigliosa città ultra moderna costruita quasi dal niente.

20/gen/2011 13.15.44 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una meravigliosa città ultra moderna costruita quasi dal niente. Stiamo parlando di Kuala Lumpur, la capitale della Malesia e meta ideale sia per dei viaggi di lusso sia per esperienze più economiche.

Qui il clima è per lo più umido, pertanto non vi è un periodo dell’anno migliore per visitare la città, eccetto i periodi di pioggia dei mesi di marzo, aprile, e da settembre a novembre.

Divertitevi ad addentrarvi per le vie della città ed aspettatevi di incontrare di tutto: grattacieli scintillanti e vitrei accanto a vecchie dimore coloniali, mercatini ambulanti e vita notturna frenetica.

Svettano dall’alto le Petronas Twin Tower, le torri gemelle di oltre 400 metri d’altezza costruite dall’omonima compagnia petrolifera.

Qualche monumento da visitare per i vostri viaggi in Malesia a Kuala Lumpur?  Non perdetevi la Masjid Jamek, incantevole moschea rosa; i Lake Gardens, con i suoi giardini di farfalle e Tempio di Sri Mahamariamman a Chinatown.

Per maggiori informazioni su viaggi su misura e viaggi esclusivi in Asia, visitate il sito http://www.mcubetravel.com/home/it/.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl