CS Nuovo punto vendita Monterosa Ski a Champoluc

13/gen/2011 09.59.57 Vittoria Giannuzzi Contatta l'autore

Tra le numerose novit che arricchiscono quest’anno l’offerta di Monterosa Ski, spicca il nuovo punto vendita situato all'interno del bar du Soleil di Ciarcerio: il negozio accoglie i suoi clienti in un ambiente caldo e curato, per garantire una pausa riposante dopo le avventure sulle piste.

In allegato il CS e un'immagine del punto vendita.
A disposizione per ulteriori informazioni.

Greta

Greta Lomaestro
Press Office

MILANO
Viale Majno 26
MM Porta Venezia
20129 Milano

DIVISIONE COMUNICAZIONE:
www.3design.net
info@3design.net

DIVISIONE WEB:
www.treeweb.it (divisione web interactive)
info@treeweb.it

DIVISIONE UFFICIO STAMPA ED EVENTI:
www.3design.net/po
pressoffice@3design.net

Ai sensi del Dlgs 196/2003 e sue successive modifiche/integrazioni, si precisa che il presente messaggio e gli eventuali allegati, che potrebbero contenere informazioni confidenziali e/o materiale protetto da segreto professionale, legalmente protetto e riservato esclusivamente ai destinatari. E' pertanto vietato l'accesso a questo messaggio da parte di altri, l'utilizzo, la divulgazione, la copia, anche parziale, del suo contenuto.
Se non siete i destinatari del messaggio siete pregati di non leggerlo, di eliminarlo dal vostro sistema insieme agli eventuali allegati e di avvisare immediatamente il mittente tramite posta elettronica o telefono. I messaggi di posta elettronica possono essere alterati o falsificati; 3d’esign communication non potr essere ritenuta responsabile per eventuali alterazioni o falsificazioni di questo messaggio.

This e-mail and any file transmitted with it, which may contain confidential and/or privileged material, is legally privileged and intended solely for the recipient. Access to this e-mail by anyone else, use it for any purpose, store, copy, disclose the contents to any other person totally or partially is strictly prohibited and illegal. If you are not the intended recipient (s), please do not read this e-mail, delete this message and any attachments from your system and contact the sender by reply e-mail or by telephone.E-mails can be altered or falsified; 3d’esign communication is not responsible for any amendments and/or falsification of the same.