Articolo

Articolo Statistiche turistiche a Budapest<br> <br> Budapest - 20 ottobre 2009 - dunaflat.com, attivo da 5 anni nella gestione di <a href="http://www.dunaflat.com/affitto-appartamenti-budapest-IT" target="_blank">appartamenti vacanza a Budapest</a>, presenta i risultati della sua indagine turistica alla fine delle vacanze estive a Budapest.<br> <br> La rilevazione, che consente di mettere a confronto il dato 2009 con quello dell'estate precendente, è stato condotto sulle prenotazioni effettuate entro la fine di settembre.<br> <br> In base all'elaborazione di dunaflat, di seguito i più importanti risultati:<br> <br> - permanenza media estate 2008<br> 2-3 giorni: 35%<br> 4-5 giorni: 41%<br> 6+ giorni: 24%<br> <br> - permanenza media estate 2009<br> 2-3 giorni: 32%<br> 4-5 giorni: 46%<br> 6+ giorni: 22%<br> <br> - numero di persone estate 2008<br> 1-2 persona: 47%<br> 3-4 persone: 37%<br> 5+ persone: 16%<br> <br> - numero di persone estate 2009<br> 1-2 persona: 41%<br> 3-4 persone: 38%<br> 5+ persone: 21%<br> <br> Budapest si conferma una destinazione per soggiorni medi.

18/gen/2011 15.56.27 Edit Juhasz Contatta l'autore

Statistiche turistiche a Budapest<br>
- permanenza media estate 2008<br>
2-3 giorni:    35%<br>