La rinascita estiva di Caorle

26/gen/2011 11.20.10 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'estate 2010 ha portato alla ribalta la ridente cittadina della Laguna Veneta, Caorle. Lo stereotipo che si associa a Caorle è quello dei piccoli paesini, dispersi nel nulla, nonostante il mare,e di conseguenza andarci a passare le vacanze è inutile in quanto ci si annoierebbe. Attenzione ragazzi e ragazze non è così! Caorle sorprende con i suoi locali che permettono di vivere a pieno la notte e soddisfare la voglia di ballare del week end. Ballare fino a notte tarda sui suoni della musica di tendenza è possibile grazie a locali come UnderGround, Progressive, Jungle, House, Hard House. Mai sentito parlare del “Don Pablo”? Ecco la discoteca più in e famosa, considerata il baricentro del divertimento con una grande pista da ballo al centro del locale in cui è possibile scatenarsi.
Caorle è rinata anche dal punto di vista generale del turismo in quanto considerata una tranquilla zona dove poter trascorrere vacanze o week end rilassanti in famiglia o tra amici.
Provare per credere. Collegati ad internet e vai alla ricerca degli hotel di Caorle e tuffati nel divertimento oppure nel relax. Caorle si è talmente evoluta come zona turistica che ha addirittura messo in internet la possibilità di consultare le intenzioni del cielo. Connettiti ad un motore di ricerca e digita Caorle meteo e potrai goderti in diretta il tempo senza aspettare il telegiornale.
Maggiori informazioni : hotel 2 stelle Caorle

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl