Tra Sci e tradizioni: Passo Broncon e Aldeno

Se siete alla ricerca di un luogo dove trascorrere in tutta tranquillità le vostre vacanze, dedicandovi ai vostri sport invernali preferiti, allora Passo Broncon potrebbe fare al caso vostro.

30/gen/2011 21.52.33 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Se siete alla ricerca di un luogo dove trascorrere in tutta tranquillità le vostre vacanze, dedicandovi ai vostri sport invernali preferiti, allora Passo Broncon potrebbe fare al caso vostro. La località, che si trova in Trentino Alto Adige, infatti è dotata di ampie piste innevate, che faranno la felicità degli amanti dello sci. Qui, inoltre, i bambini potranno divertirsi nel parco sulla neve, dotato di attrazioni gonfiabili, pista per gommoni e slittini e un campo scuola, e i più giovani nello snowpark. La località, quindi, si presenta adattissima per una vacanza in famiglia, anche perché si presenta a misura d'uomo. Ma a Passo Broncon potrete anche immergervi nella storia: qui, infatti, si trovano ancora le trincee scavate dai soldati durante la Prima Guerra Mondiale. Cosa aspettate allora? Provate a digitare, in un qualsiasi motore di ricerca, le parole "Hotel Passo Broncon" per conoscere tutte le opportunità ricettive offerte dalla zona. Se, invece, volete orientare la vostra vacanza su binari enogastronomici, allora provate a digitare in internet le parole "Hotel Aldeno": avrete subito una panoramica degli alberghi, agriturismi e bread and breakfast offerti da questa tranquilla cittadina del Trentino Alto Adige, in cui potrete gustare pregiati vini ed ottima frutta, grazie alla produzione di susine, mele e ciliegie. Inoltre, se vi recherete qui tra maggio e giugno, potrete assistere alla manifestazione il Comun Comunale, ricco di rievocazioni storiche e danze.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl