RICCIONE ESTATE DANZA DAL 24 AL 30 LUGLIO 2011

Riccione Estate Danza ha insito nel suo dna la mission di seguire, guidare ed incoraggiare i ballerini e gli street dancers, sviluppare il loro talento tra lezioni, workshop, conferences, laboratori coreografici e performances, incentivando la passione, il rispetto per i docenti, attraverso i confini dello stile e della tecnica.

31/gen/2011 11.05.49 Flavia Contatta l'autore

red_bbddgg1.jpg

Riccione Estate Danza è un evento unico.

Offre ospitalità ai migliori artisti contemporanei, alle stelle della danza televisiva, ai riferimenti internazionali del modern jazz,
dell’hip hop e dell’urban dance. Nasce dall’esperienza di altri eventi realizzati nel recente passato, a latitudini parallele,
in condizioni simili ma non comparabili.
Abbiamo ottimizzato al massimo i tempi e lo spazio, realizzando un programma completo tra lezioni intermedie ed avanzate,
incentivando la concentrazione per individuare la qualità del movimento.

Riccione Estate Danza è un evento di grande prestigio, oltre le zone convenzionali.

Gli stages di danza s’insinuano nel tessuto espressivo di una città nel cuore dell’estate che vibra sui movimenti di migliaia di giovani che ballano sulle spiagge,
nelle strade e nelle più belle discoteche del mondo. Riccione Estate Danza è un’opportunità per crescere, un’accademia sul mare!