Viaggi in Malesia: alla scoperta della penisola di Sandokan

02/feb/2011 14.30.06 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Eccoci nuovamente in Malesia per consigliarvi le località più belle per i vostri viaggi in Asia e vivere al meglio questa terra ricca di meraviglie e misteri.

Ecco cosa vi consigliamo di inserire tra le tappe dei vostri viaggi esclusivi:
  • Cameron Highlands: immaginatevi un altopiano verde, un luogo dove regnano pace e tranquillità e dove potete camminare tra le piantagioni di tè. Queste sono le Cameron Highlands, a una quarantina di chilometri dalla capitale Kuala Lumpur dove potrete immergervi tra case coloniali inglesi e vivere il rituale del tè. Se vi stufate e avete voglia di stare in mezzo alla gente, la capitale Tanah Rata è ciò che fa per voi.
  • Penang: definita la nuova perla d’Oriente, l’isola di Penang è un vero calderone di culture e tradizioni diverse. Convivono qui da sempre popolazioni ed etnie diverse che esprimono il loro essere nell’arte e nell’architettura. Come l’incantevole tempio indù Mariamman o la chiesa anglicana di St. George.
  • Redang: mare cristallino, sole splendente e spiagge da sogno. Se avete bisogno di una vacanza all’insegna del relax l’isola di Redang è la risposta alle vostre esigenze. Divertitevi ad andare alla ricerca di Nemo (l’isola pullula di pesci pagliaccio) e a scoprire le bellezze del mare facendo diving.
Per maggiori informazioni su viaggi in Malesia, date un’occhiata alle proposte di Mcube Travel.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl