Vacanze in Trentino d’estate e d’inverno

Il primo dilemma è se utilizzare quei momenti di relax da subito, prenotando una fuga dal lavoro per prendervi un momento di meritato riposo o se rimandare alla prossima stagione e magari prenotare con molto anticipo per risparmiare qualcosa.

04/feb/2011 10.40.25 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Vi sono rimasti molti giorni di ferie che dovrete prendere prima della fine dell’anno. Il primo dilemma è se utilizzare quei momenti di relax da subito, prenotando una fuga dal lavoro per prendervi un momento di meritato riposo o se rimandare alla prossima stagione e magari prenotare con molto anticipo per risparmiare qualcosa.

 

Che stiate cercando una vacanza estiva o invernale il Trentino è il posto che fa per voi. In ogni stagione la Regione a ridosso delle Dolomiti potrà offrirvi divertimento e relax. È il posto che fa per voi per sciare naturalmente, con i suoi impianti moderni e all’avanguardia, innevati per l’intero periodo e predisposti per farvi assaporare gli stimoli di tutte le specialità legate alla neve. Potrete fare sci di fondo, discesa, snowboard o alpinismo.

 

Se invece preferite godervi la montagna per i mesi estivi potrete vivere una vacanza speciale di esplorazioni, passeggiate, giornate all’aria aperta e immersi nella natura, in luoghi incredibili. Un’emozione che potrete provare soltanto attraversando un percorso che va dalle dolomiti al lago di Garda, passando per le aree protette dei parchi nazionali dello Stelvio, di Adamello Brenta e di Pavoneggio-Pale di San Martino.

 

Cominciate quindi a prenotare per la stagione più vicina a voi un soggiorno in Trentino. Potete prenotare anche utilizzando internet, per esempio cercando su un motore di ricerca “hotel a Bosentino” oppure “hotel a Nave San Rocco” per farvi un’idea. Ci sono molte possibilità che, una volta vissuta l’esperienza sciistica tornerete per godervi l’estate o viceversa.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl