Vacanza risparmio in inverno in Massachusetts

Le riduzioni del 15%, 20% e 25% si applicano ad alloggi, ristoranti ed attrattive, negozi ed eventi in tutto lo stato, ad iniziare da Boston per toccare ogni singola regione dello stato.

Allegati

02/apr/2011 10.41.45 Ufficio del Turismo Boston & Massachusetts Contatta l'autore

Con il MassValue Pass 2011: vacanza risparmio in inverno in Massachusetts. Una piccola carta con grande valore !

Nuovamente disponibile per la vacanza invernale, la formula studiata dall’Ufficio del Turismo del Massachusetts per organizzare un soggiorno invernale valido fino al 13 Marzo 2011, usufruendo di forti sconti.

E’ facile accedere a questo programma e stampare direttamente la propria card MassValuePass, accedendo al sito http://www.massvacation.com/mvpdeals/

Ogni offerta è elencata e descritta per ogni location d’interesse.

Il Pass è gratuito!

Molteplici le opportunità estese all’intera famiglia, ad esempio:

• Acquista un biglietto d’entrata al più grande museo d’arte contemporanea negli USA, il MASS MoCA, e ricevi un biglietto gratuito per il bambino.
  • 15% sconto su un pranzo da Asana al Mandarin Oriental Hotel di Boston
  • Soggiorni di 2 notti al White Porch Inn di Provincetwon, Cape Cod, e sconto del 50% sulla terza notte
  • 15% di sconto su tutta la gioielleria in argento alla Sunrise Boutique

Il MassValuePass offre disponibilità soggetta al periodo ed alle date di richiesta. Le offerte non sono cumulabili con altre promozioni. Ogni prenotazione deve essere effettuata con anticipo e all’atto della prenotazione bisogna citare d’essere in possesso del MassValuePass e presentarlo una volta a destinazione. Gli sconti non includono né le tasse né le mance.

INFO: Ufficio Turismo Massachusetts – c/o Thema Nuovi Mondi Srlmassavacation.it – e-mail:bostonma@themasrl.it