Scoprire il tratto tipico spagnolo che più vi si addice

07/feb/2011 09.48.20 Autonoleggio-online.it Contatta l'autore

Prenotare ora un noleggio a Malaga ad un prezzo davvero da sogno, ora si può. Oltre ad un prezzo convenientissimo, autonoleggio-online.it propone, con la sua offerta della settimana, anche le opzioni „ senza franchigia“ e “chilometraggio illimitato” già incluse nel prezzo complessivo di prenotazione, tutto senza alcuna spesa aggiuntiva.

Scoprire il carattere tutto particolare del Sud della Spagna ed esplorare con un’auto a noleggio la spettacolare città portuale di Malaga, oggi è più invitante che mai. La città affascina il visitatore con il suo mix ed i suoi influssi provenienti da diverse culture e che tanto hanno influito sulla sua architettura e sull’atmosfera della città in generale. Inoltre, Malaga offre splendidi paesaggi e raffinate e deliziose spiaggette per il visitatore più sensibile. Con un’auto a noleggio si potrà partire ed esplorare comodamente e velocemente, non solo le splendide spiagge a picco e gli anfratti cavernosi e rocciosi tanto popolari a Malaga, ma anche le magnifiche spiagge sabbiose tipiche e caratteristiche della Costa del Sol. Tutto ciò diventa ancora più allettante con possibilità di avere l’auto a noleggio desiderata ad un prezzo davvero convenientissimo.

Infatti, chi trascorrerà le proprie vacanze di primavera in Andalusia nella splendida città di Malaga, e sta cercando un’auto a noleggio per godersela al meglio, non dovrà perdersi l’occasione di prenotare questa settimana su autonoleggio.online.it con Advantage, ed oltre a poter contare su dei prezzi davvero stracciati l’offerta è comprensiva di assicurazione senza franchigia e di chilometraggio illimitato.

Disponibile da subito, per noleggi dal 7.02.2011 al 31.03.2011.