Offerte di Marzo in Hotel ad Andalo

Offerte di Marzo in Hotel ad Andalo.

07/feb/2011 12.36.45 moca_interactive Contatta l'autore

Fare un settimana bianca nelle Dolomiti di Brenta ad Andalo in Marzo è garanzia di belle giornate di sole, maggiori ore di luce ed una temperatura più mite, ideale sia per le famiglie che non si dedicano allo sci, sia a chi vuole sfruttare il comprensorio sciistico della Paganella. Il periodo tra Carnevale e Pasqua è ottimo anche per usufruire di offerte neve in un periodo conveniente perché in bassa stagione: sono numerosi gli alberghi che dispongono di promozioni o pacchetti economici per chi sceglie la montagna in questo mese.

Se cercate “offerte marzo Andalo” sui motori di ricerca trovate ad esempio che l’hotel Serena offre un pacchetto ad hoc chiamato Inverno Misterioso.

L’offerta di questo albergo di Andalo comprende una settimana in mezza pensione, animazione diurna e serale per bambini fino ai 12 anni, escursioni organizzate ed ingresso al centro benessere dell’hotel. In questo albergo inoltre il terzo figlio fino ad un anno di età alloggia gratis.

L’hotel Serena è un hotel per famiglie, i bambini verranno seguiti dallo staff del mini club, durante la mattina, al pomeriggio fino all’ora di cena e la sera con la baby dance e gli spettacoli fatti dai bimbi. Anche la cucina pensa ai piccoli ospiti: per questo motivo i genitori non faranno difficoltà a trovare le pappe per bambini.

Se siete alla ricerca di un’offerta per una vacanza in hotel sulla neve in completo relax, l’hotel Serena con la promozione Inverno Misterioso fa al caso vostro. Per ulteriori informazione su questa promozione di Marzo ad Andalo, chiamate l’albergo allo 0461.585727 o scrivete direttamente a info@hotelserena.it.