BIT Milano

08/feb/2011 14.49.39 Flavia Contatta l'autore

bit milanoLa BIT Milano - Borsa Internazionale del Turismo, è la più grande esposizione mondiale dell’offerta turistica italiana e una delle prime al mondo per l’offerta internazionale.

La 31a edizione della manifestazione si svolgerà al quartiere fieramilano a Rho dal 17 al 20 febbraio 2011.
In questa nuova edizione si conferma la duplice anima  dell’evento: Un’area B2B (Business to Business) ancora più ricca di contenuti e servizi e un’area B2C (Business to consumer) con una maggiore attenzione all’esperienza del viaggio.

Da sempre anticipatrice delle tendenze del Turismo internazionale BIT 2011 si preannuncia ricca di spunti e novità per gli operatori del settore e per i consumatori, workshop dedicati italiani e internazionali, una panoramica sulla situazione e sull’andamento del mercato turistico, l’incontro e i più promettenti canali tra la domanda e l’offerta, i più svariati servizi in mano a espositori e investitori del settore.
Oltre 5.000 realtà del settore provenienti da 130 paesi che porteranno i loro prodotti e servizi.

L’ingresso alla BIT è aperto al Pubblico solo nei giorni sabato 19 e Domenica 20 dalle 9:30 alle 18:30.
Costo del biglietto 12€/giorno (Pubblico) 10€ in prevendita.