Albergatori a caccia di soci per la riqualificazione

Un project financing per riqualificare la zona di piazzale Giovanni XXIII RICCIONE.

09/feb/2011 12.01.21 fbonucci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un project financing per riqualificare la zona di piazzale Giovanni XXIII

RICCIONE. Il progetto di riqualificare piazzale Giovanni XXIII è stata un'idea degli albergatori che confinano con il piazzale. Il progetto proposto dagli hotel è quello della realizzazione di una piscina di 25 metri per 12 in riva al mare insieme a un parcheggio multipiano per riqualificare la zona che in questo momento sta soffrendo.

Il gruppo di imprenditori è guidato da Claudio Montanari dell'hotel Adlon che spiega appunto che la zona nord di Riccione è meno sviluppata in confronto ad altre zone del territorio e che l'amministrazione non può addossarsi tutta la responsabilità e che anche gli operatori turistici devono fare la loro parte.

Il progetto è stato presentato all'amministrazione e inserito nel piano triennale 2011-2013. Ora si cercherà di coinvolgere più imprenditori possibile per cercare finanziamenti per la riqualifica perchè il progetto ha bisogno di investimenti.

Il progetto prevede la realizzazione di una piscina e un parcheggio con 17 posti auto nell'area del piazzale di 2.500 mq, un parcheggio interrato con almeno 70 posti per un massimo di 3 piani che dovrebbe portare 190 posti auto complessivi...

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl