Alberghi Riccione per famiglie: offerta speciale dell'hotel Arizona per le vacanze di Pasqua e apertura parchi divertimento.

Per chi prenota 3 giorni in pensione completa, in Camera Prestige con Vasca Idromassaggio, Gratis 1 Biglietto a stanza per i Parchi Oltremare+Imax o Fiabilandia o Acquario di Cattolica a scelta.

11/feb/2011 12.59.16 GUEST.it srl Contatta l'autore

Quest'anno le vacanze di Pasqua si trascorrono all'insegna del divertimento a Riccione. Basta con la monotonia. Sul litorale romagnolo c'è un mare di risate: stupore, gioia e svago per tutte le età, emozioni da vivere ai parchi Oltremare, Mirabilandia, Italia in Miniatura, Fiabilandia e Acquario di Cattolica, che aprono le porte al pubblico, proprio in questa occasione.
Se volete assistere allo spettacolo dei delfini non perdete l'occasione di visitare il parco Oltremare di Riccione che inaugura questa stagione con tante novità, dal 1° aprile.
Con i bambini piccoli tappa obbligata a Fiabilandia di Rimini. Altro giro altra corsa: Italia in Miniatura a Viserba di Rimini apre i cancelli il 12 marzo. All'Acquario di Cattolica, potrete ammirare squali, pinguini e tantissime specie marine: il parco apre al pubblico venerdì 1° aprile.
Dulcis in fundo, a Ravenna c'è il famoso parco Mirabilandia, con apertura continuata dal 16 aprile.
Hotel a Riccione per famiglie, l'albergo Arizona propone l'offerta speciale 'Pasqua Tutto Compreso' con Bimbo Gratis + ingresso ai parchi di divertimento.
La promozione include:

1. Pensione completa con bevande incluse ai pasti (acqua vino locale in bottiglia, soft drink)
  2. Servizio Baby Sitter/Animatrice Gratuito a pranzo e a cena!
  3. Offerta - Speciale Parchi - in camera Prestige con Vasca Idro!

Per chi prenota 4 giorni in pensione completa, in Camera Prestige con Vasca Idromassaggio, Gratis 2 Biglietti a stanza per i Parchi sopraccitati.
Attrezzato e moderno hotel sul mare con piscina, Arizona offre numerosi servizi per famiglie con bambini.
Prenota la tua vacanza pasquale: tel. 0541.644422 e-mail: info@hotelarizona.com