Le vostre vacanze in Trentino

12/feb/2011 19.42.34 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

State cercando la meta dove poter scappare sia d’estate che d’inverno. Che potete scegliere quando all’ultimo momento vi hanno concesso delle ferie inaspettate o prenotando con grande anticipo sapendo che ci sarà sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Una destinazione che vi possa quindi accogliere con un grande abbraccio ogni volta che volete scappare dalla quotidianità e rifugiarvi in un posto dove poter fare sport, escursioni ma anche rilassarvi e godervi il riposo. Il posto che cercate è sicuramente il Trentino.

 

La regione più settentrionale d’Italia infatti è attrezzata per accogliervi d’inverno con le sue piste da sci sempre innevate e i suoi impianti all’avanguardia. Potrete mettere in pratica tutta la vostra esperienza nelle diverse discipline: discesa, fondo, snowboard o alpinismo, con lo sfondo alle vostre spalle di scenari immaginifici e ipnotici.

 

D’estate invece potrete effettuare lunghe escursioni o arrampicate sulle dolomiti e allo stesso tempo godere delle tenute naturalistiche protette dei parchi nazionale dello Stelvio, di Adamello Brenta e di Pavoneggio-Pale di San Martino.

 

Per avere un’idea di cosa vi attende in questa suggestiva regione e per trovare una sistemazione per passare le notti basta cercare su internet i nomi di alcune delle zone più interessanti come “Hotel Sporminore” oppure “Hotel Ivano Fracena”, per cominciare a scoprire come muovervi e come organizzare la vostra vacanza.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl