Marina di Mancaversa, alle porte di Gallipoli

12/feb/2011 23.21.50 Salento-travel Contatta l'autore

Tra i tanti luoghi affascinanti di Gallipoli, ricordiamo Marina di Mancaversa, una località piacevole per trascorrere le vacanze al mare. La marina offre al turista una litorale sia roccioso, sia composto da lunghe distese di sabbia, in particolare a Lido Pizzo e Punta della Suina.

La Marina mostra diverse soluzioni di appartamenti mancaversa ideali per vivere le vacanze, non solo d’estate, ma in diversi periodi dell’anno. La sua vicinanza a Gallipoli,la rende una delle preferite del tratto. La sera a Mancaversa va vissuta, tra locali, lungomare, e centro, dove spesso vengono organizzate numerose sagre. Momenti ideali per apprezzare al meglio questa stupenda Marina del Salento.