14° FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA MAGIA

10/feb/2011 17.14.03 Flavia Contatta l'autore

Sabato 12 marzo torna al Teatro Nuovo di Dogana, nella Repubblica di San Marino, il Festival Internazionale della Magia.

L’appuntamento giunto, con crescente richiamo di pubblico ed eco mediatica, alla 14a edizione, non mancherà di riservare anche quest’anno stupefacenti  sorprese e strabilianti giochi d’illusionismo.

Presenterà la serata Walter Rolfo, conduttore di Arcana su Rai Due e considerato personaggio magico per eccellenza.
Si alterneranno sul palco del Teatro Nuovo maghi ed illusionisti provenienti da ogni parte del mondo, tra cui Aldo Nicolini, la grande rivelazione di Italia’s Got Talent, il grande ventriloquo internazionale Fred Roby, in esclusiva dall’Australia Jay Scott Berry e l’immancabile Gabriel con le sue illusioni mentali.
Ritorna, a grande richiesta, al Festival Internazionale della Magia di San Marino un ospite d’eccezione, un vero mito della magia, il cui nome è da sempre sinonimo di eleganza, fascino e mistero: Silvan.

La suggestione della più antica Repubblica del mondo e la straordinaria   abilità degli artisti presenti contribuirà a far vivere l’emozione unica di un grande spettacolo di magia dal vivo.
Un evento magico e misterioso sabato sera 12 marzo che non mancherà di lasciare a bocca aperta grandi e piccini.

La manifestazione, il cui incasso sarà devoluto in beneficenza all’Associazione AT21 che si occupa di persone con Sindrome di Down, è organizzata ed ideata dal Mago Gabriel con il patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino.