Il Trentino al servizio delle esigenze del turista

Cerchi un luogo di vacanza dove stare bene sia in estate che in inverno?

16/feb/2011 18.04.08 Sara Borsari Contatta l'autore

Cerchi un luogo di vacanza dove stare bene sia in estate che in inverno? Trentino Alto Adige è la risposta che fa al caso tuo. Questa regione offre una full immersion nella natura : aria pulita, acqua fresca, distese di boschi e le imponenti montagne. I profumi degli aghi di pino, l’odore del muschio, la bellezza dei panorami, le montagne al tramonto, il sole che durante il giorno scalda le

rocce dolomitiche all’orizzonte, il mormorio dei ruscelli, distendersi sulla neve o sui prati fioriti per farsi colorare la pelle dai caldi raggi del sole..rilassare corpo e mente immersi in tutto questo magnifico mondo del Trentino! Qua dove regnano le Dolomiti e il verde più incontaminato, sia in inverno che in estate, al turista viene proposta una miniera di occasioni dalla montagna allo sport, dal benessere alla musica, dall’arte alla cultura che caratterizza una regione e la sua storia, senza dimenticare l’enogastronomia con le sue mele, la carne salada, i formaggi tipici e i vini come il Marzemino e il Teroldego.

La scelta del trentino è giusta anche per le famiglie con bambini in quanto le strutture alberghiera e gli impianti sciistici sono ben organizzati e dispongono gli spazi a norma di bambino. In questi luoghi vengono organizzati giochi a squadre, gare tra bambini e ogni genere di intrattenimento con animazione. Nessun problema per cui se vuoi partire per la gita in montagna con il tuo bambino. Connettiti ad internet e prenota un hotel in Trentino, le possibilità di relax e  divertimento sono infinite. Cercando hotel in Trentino le offerte che appariranno sul tuo monitor saranno infinite : hotel Civezzano, hotel Taio, hotel Darè, hotel Sover, ecc… . Scegli quello che più ti gusta, prenota e prepara la valigia per la partenza!