Mille possibilità di divertimento in Trentino

Se state decidendo dove passerete le vacanze del prossimo anno e state cercando un posto inedito e suggestivo dove rilassarvi ma anche visitare luoghi di cultura, prendere in considerazione l'idea di prenotare una vacanza in Trentino Alto Adige.

18/feb/2011 09.51.42 Sara Borsari Contatta l'autore

Se state decidendo dove passerete le vacanze del prossimo anno e state cercando un posto inedito e suggestivo dove rilassarvi ma anche visitare luoghi di cultura, prendere in considerazione l’idea di prenotare una vacanza in Trentino Alto Adige. La regione più a nord d’Italia è la vostra meta se il vostro obiettivo è trovare un posto dove è possibile immergersi nella natura, divertirsi e allo stesso tempo visitare mostre e angoli storici del nostro territorio.

Per organizzare la vacanza basta cominciare da internet. Digitando in un qualsiasi motore di ricerca una delle località che contraddistinguono questi stupendi posti in modo da avere un punto di partenza per le vostre escursioni e per visitare interamente la regione, troverete sicuramente la giusta sistemazione per voi e per le vostre esigenze. Provate a cercare “hotel a Telve di Sopra” oppure “hotel a Cimone” per scoprire tutte le possibilità che avete a disposizione.

Scoprirete dei paesaggi che sapranno accogliervi in tutte le stagioni. Nei mesi più freddi, se siete amanti degli sport invernali, con impianti all’avanguardia e sempre innevati che vi permettono di mettervi alla prova nella discesa, nello sci di fondo, nello snowboard o nell’alpinismo. Nelle calde giornate d’estate quando avrete la libertà di vivere il fascino di passare dalle escursioni sulle dolomiti alle visite nei parchi nazionali dello Stelvio, di Adamello Brenta e di Pavoneggio-Pale di San Martino. Tutte queste attività, unite alla possibilità di partecipare a mostre ed eventi legati alla tradizione trentina e di assaggiare le prelibatezze locali originali vi rapiranno il cuore e vi spingeranno a tornare appena possibile!