Genitori e bambini in vacanza in Trentino Alto Adige

Genitori e bambini in vacanza in Trentino Alto Adige.

20/feb/2011 10.57.13 Sara Borsari Contatta l'autore

Vi sentite stressati? Avete bisogno di staccare la spina? Allora una bella vacanza in Trentino Alto Adige potrebbe proprio fare al caso vostro! Circondata da bellissimi e incontaminati boschi, ricchissima di impianti sciistici, immersa nella cultura e nella storia, abitata da gente calorosa ed ospitale, questa regione ben si presta a delle vacanze in famiglia. Le vacanze con bambini in Trentino sono, infatti, l'ideale. Essi, possono, infatti, trovare varie opportunità per il loro divertimento: dai corsi di sci fatti a loro misura a veri e propri parchi gioco sulla neve. Ma le vacanze per famiglia non offrono solo opportunità per i più piccoli. Anche i genitori, infatti, potranno trovare nella regione varie opportunità per il loro divertimento e per il loro relax. Tra tutte, sicuramente, meritano una citazione le numerose terme presenti nella regione che, grazie alle benefiche sostanze di cui sono ricche le loro acque, possono donare sollievo alle persone affette da vari problemi di salute e i sentieri da percorrere per delle belle escursioni immersi nella natura. Come non citare, inoltre, le offerte enogastronomiche della regione? Dallo strudel, alle mele per giungere ai tipici vini, faranno leccare i baffi anche alle persone con i gusti più difficili?