Vacanze nel Salento: nasce salentomaresole.com

20/feb/2011 23.16.45 dueredattoriweb Contatta l'autore

Da cosa parte una soddisfacente vacanza nel Salento? Certamente da una buona organizzazione. Da oggi il sinonimo di buona organizzazione per le tue vacanze è salentomaresole.com, il nuovo sito specificatamente dedicato alle vacanze nel Salento. Salentomaresole.com è frutto dell'esperienza di Vifra Tour, agenzia di viaggi di Specchia, da sempre impegnata nella valorizzazione del territorio e delle coste salentine.

Non serve fare mille telefonate per programmare la tua vacanza in Salento. Grazie a salentomaresole.com infatti è possibile organizzare il proprio soggiorno turistico in Salento con tre semplici clic. Il primo clic vi servirà a selezionare la vostra località preferita. Salentomaresole.com infatti contiene una dettagliata descrizione delle migliori località del Salento: Otranto, Tricase Porto, Torre Mozza, Castro, Gallipoli, Leuca e tante altre piccole e grandi cittadine costiere. Per ognuna di queste località, salentomaresole.com vi propone descrizioni semplici oltre a itinerari guidati su come arrivare. Il secondo clic vi servirà ad individuare, tra le tante case vacanze proposte, quella che più si addice alle vostre esigenze. Il terzo clic per finire, vi servirà a chiedere agli operatori di salentomaresole.com, tutte le informazioni sulla vostra scelta, con la consapevolezza di avere al vostro fianco, nel momento della realizzazione, della tanto sognata vacanza in Salento, un team pronto a soddisfare ogni vostra esigenza per vacanze all'insegna del relax e dell'assenza di pensieri.

Chiaramente oltre a queste sezioni, in salentomaresole.com non mancano finestre dedicate a tutto quello che può arricchire la vostra vacanza in Salento: una scheda con le principali sagre estive, una sezione dedicata agli amanti delle grotte e uno spazio consacrato alla cucina tipica salentina...perchè anche il palato vuole la sua parte.

Tre soli clic quindi per organizzare la tua vacanza nel Salento, nel segno della tranquillità e della competenza. Scegliere salentomaresole.com significa affidarsi non a chi lavora nel turismo ma a chi fa turismo territoriale. C'è una bella differenza.