RiminiWellness 2011

21/feb/2011 11.40.42 Flavia Contatta l'autore

wellnessPer tutti gli amanti del fitness e non solo e’ in arrivo a Rimini la 6° edizione della fiera del Wellness.
Nata per sostituire il precedente Festival del fitness la RiminiWellness è ormai una data importante per tutto il mondo del settore benessere che in questi anni è cresciuto molto in quanto sempre più persone si sono interessate alla sfera del “salutismo” inteso non solo come duro allenamento fisico, ma sopratutto come filosofia dello star bene a qualsiasi livello.

Come di consueto la manifestazione sarà suddivisa in due grandi aree, la W-PRO dedicata ai professionisti e agli operatori del settore e la W-FUN dedicata agli appassionati.
Entrambe le aree saranno anche quest’anno ricche di eventi con la conferma dei successi delle scorse edizioni:
Il Riabilitec, la sezione professionale dedicata alle Scienze e alle Tecnologie per la Riabilitazione e la Rieducazione e Il “Saranno presenter” che vedrà sfidarsi gli istruttori più bravi per eleggere la “promessa dell’anno”.

La manifestazione sarà aperta per operatori e pubblico dalle 9.30 alle 19.00

Per Informazioni:

RIMINI FIERA S.p.A.
riminiwellness@riminifiera.it
www.riminiwellness.com

Se desiderate prenotare un albergo a Rimini vi consigliamo di visitare la pagina HOTEL RIMINI.