Stelle filanti a tutto relax in Trentino Alto Adige!

22/feb/2011 06.10.40 Sara Borsari Contatta l'autore

Finalmente è Carnevale: maschere, coriandoli e stelle filanti ritornano a riempire le piazze di tutta Italia e coriandoli e zeppole fanno mostra di se stesse nelle vetrine delle pasticcerie inducendo in tentazioni pericolose per la linea! Se questa è la festa per antonomasia dei bambini, che si divertono, mascherandosi e facendosi scherzi, anche gli adulti possono approfittare di questi giorni per ritornare allegri e spensierati e giustificare le loro stramberie! Allora perché non trascorrere divertendosi il carnevale 2011 in Trentino? Qui,infatti, potrete ammirare le manifestazioni del Carnevale dei Matoci, in Val di Fiemme, con i suoi cortei nuziali, il Carnevale ladino, tipico della Val di Fassa, il Carnevale asburgico di Madonna di Campiglio, e, ancora, il Carnevale in Valle di Mocheni, solo per citarne alcuni. E, visto che la regione è ricca di fonti termali, perché non coniugare le vacanze carnevalesche con una vera e propria vacanza benessere? Grazie alle preziosissime acque, ricche di proprietà curative, qui potrete, infatti, ritemprarvi e rilassarvi per affrontare il prossimo inizio di primavera pieni di vitalità ed energia. E, inoltre, immersi nei bellissimi paesaggi naturali che contraddistinguono la regione, potrete vivere in un'atmosfera da fiaba, dimenticandovi delle vostre preoccupazioni quotidiane.