Pacchetti benessere e relax in hotel ad Andalo

Pacchetti benessere e relax in hotel ad Andalo.

22/feb/2011 11.25.05 moca_interactive Contatta l'autore

Dolomiti, montagne, neve e hotel con centro benessere. Cosa si vuole di più da una vacanza invernale all’insegna del relax e delle cure di bellezza, coccolati dal personale di uno degli hotel con spa di Andalo?

L’hotel Serena ha pensato ad una promozione di una settimana benessere in hotel comprensiva di trattamenti per Lui e per Lei, escursioni, percorsi di bellezza e relax studiati dal personale specializzato dell’albergo. Questa offerta benessere prevede un pacchetto wellness della durata di sette giorni e sei notti ma il centro benessere dell’hotel Serena è accessibile a tutti gli ospiti dell’albergo, indipendentemente dai giorni di permanenza.

L’hotel Serena di Andalo dispone infatti di una spa recentemente rinnovata comprensiva di sauna, bagno turco, sauna finlandese, vasca idromassaggio e area relax in cui sorseggiare in tranquillità le tisane offerte dal personale. Oltre alla zona beauty farm è possibile prenotare una seduta dall’estetista per sedute di fanghi, peeling, massaggi drenanti per le donne e trattamenti energetici e antistress per gli uomini.

Per ulteriori informazioni su questo pacchetto per una vacanza relax ad Andalo in hotel benessere, chiamare l’hotel Serena allo 0461.585727 o scrivere direttamente info@hotelserena.it