Via lo stress in Trentino Alto Adige

23/feb/2011 16.14.31 Sara Borsari Contatta l'autore

Il lavoro vi stressa? La vostra famiglia non sopporta più le vostre lamentele continue? Tutto vi urta e vi dà fastidio? Non vedete l’ora di staccare la spina? Allora quello che vi serve è un week end alle terme in Trentino. Immaginatevi in totale relax, in balia delle mani di esperte massaggiatrici che, sicuramente, sapranno farvi ritornare in forma grazie alle tecniche di massaggio più indicate per debellare ogni possibile fastidio. E poi ancora, pensatevi immersi nelle acque termali, senza pensieri, in sauna o in un bagno turco , perché no, tra le mani di provette estetiste. Un sogno? No: la realtà, grazie alle proposte che potrete trovare in Trentino Alto Adige. Questa regione, infatti, saprà come rigenerarvi e tranquillizzavi grazie, oltre che alle sue proposte termali, anche con i suoi splendidi paesaggi. Qui, infatti, potrete unire il relax con delle vere e proprie vacanze nei parchi naturali, grazie alle tante proposte messe a vostra disposizione, ai bellissimi paesaggi e alle tante opportunità di passeggiate immersi nel verde lungo i sentieri percorribili sia a piedi che in mountain bike. Qui, inoltre, potrete osservare esemplari di flora e fauna in altre parti introvabili e respirare a pieni polmoni l’energia diffusa nell’aria dagli innumerevoli alberi di cui la regione è dotata.

Allora cosa aspettate: digitate in un qualsiasi motore di ricerca le parole “terme e Trentino Alto Adige” per avere una panoramica di tutte le proposte che questa regione può offrirvi.