Viaggi di lusso: i migliori posti per un safari in Africa

24/feb/2011 17.05.56 Vdu Contatta l'autore

Eccoci a parlarvi ancora di viaggi di lusso ; questa volta siamo nella bellissima, calda e misteriosa Africa, per raccontarvi dei posti migliori per organizzare un bel Safari e vedere da vicino splendidi esemplari di animali che difficilmente incontrereste nella vita di tutti i giorni:

• Sud Africa : chi va in Sud Africa s’innamora del posto, delle persone, del calore umano che si respira, nonostante le difficoltà di questo Paese. Per vedere i mitici animali selvatici non dovete far altro che prenotare un safari al Kruger Park, alloggiando nei migliori chalet disponibili. La visita a Johannesburg e all’arcipelago delle Quirimbas in Monzambico è d’obbligo.
  • Namibia : questo genere di luogo è apprezzatissimo da chi è appassionato di viaggi su misura . Potrete costruirvi il vostro itinerario come volete e andare alla scoperta delle tradizioni e delle usanze di popoli totalmente diversi dal nostro. Per vivere al meglio questo genere di viaggio, vi consigliamo un alloggio più spartano, in tende o bed&breakfast e dedicarvi a pieno ritmo alla natura e all’esploraizone.
  • Botswana : il posto più conosciuto per un safari è il Parco Moremi, dove potrete approfittare dei vari momenti per fare un servizio fotografico completo agli abitanti della riserva, tra cui elefanti, zebre, leoni e sciacalli.

Safari: per una vacanza tutta da vivere.