comunicato stampa itinerari sicilia

Gentili signori, in allegato il comunicato stampa sul sito www.itinerari-sicilia.it Vi ringrazio in anticipo, cordiali saluti, Flavia Salerno Le informazioni contenute in questa mail sono riservate alla persona o alla società indicata come destinatario, e possono includere contenuti considerati confidenziali.

25/feb/2011 16.27.26 Flavia Salerno Contatta l'autore

Gentili signori,

in allegato il comunicato stampa sul sito www.itinerari-sicilia.it

Vi ringrazio in anticipo,
cordiali saluti,
Flavia Salerno

Le informazioni contenute in questa mail sono riservate alla persona o alla società indicata come destinatario, e possono includere contenuti considerati confidenziali. Ogni elaborazione, comunicazione, trasmissione o altro utilizzo, anche azioni conseguenti alla conoscenza di queste informazioni da parte di chiunque non sia espressamente indicato come destinatario è proibita. Nel caso abbiate ricevuto per errore questa comunicazione, siete pregati di darne avviso a info@easicily.it ed eliminare ogni stampa ed ogni ogni traccia informatica. Il ricevente dovrà inoltre accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.