Il Regina, un hôtel de charme nel cuore antico di Milano

28/feb/2011 11.30.03 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nel centro di Milano, a poca distanza da tutti i più importanti siti culturali, l'hotel a Milano che vi accoglie come a casa vostra è il Regina, nel centro storico a pochi passi dal Duomo. Caldo, confortevole, originale, è l'hotel Milano 4 stelle di classe che vi farà sentire a casa vostra e vi coccolerà durante il vostro soggiorno nella capitale economica d'Italia. Sia per affari che per piacere, potrete visitare i tanti monumenti e opere d'arte della città.

Hotel Regina Milano

L'albergo ha 43 camere tutte con pavimenti in parquet, dal calore raffinato, con Pay-TV satellitare, climatizzatore, frigobar e cassetta di sicurezza. Inoltre, l'albergo ha a disposizione il servizio di lavanderia, biciclette per spostarsi nel centro, breakfast box da asporto per chi parte presto, coffee shop aperto dalle 10 alle 23.30, portineria 24 ore,parcheggio, Wi-Fi e internet point gratuito, e molto altro ancora. L'Hotel Regina di Milano dispone anche di una moderna sala riunioni da 35 posti, completa di ogni tecnologia audiovisiva moderna. E per ben cominciare o finire la vostra giornata, godetevi un drink nel bel giardino interno.

 

Hotel Regina

 

via C. Correnti, 13

20123 Milano

Tel. +39 02 58106913

info@hotelregina.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl