Vacanze per grandi e piccini

Ma l'esperienza vi dice che non è facile riuscire a sopravvivere alle vacanze con bambini al seguito da controllare, e soprattutto da intrattenere, per tutto il tempo del viaggio.

03/mar/2011 09.41.08 Sara Borsari Contatta l'autore

Eccovi di nuovo davanti all’organizzazione delle prossime ferie. Il vostro obiettivo è trovare una destinazione adatta a riposarvi dalle fatiche dell’anno lavorativo appena passato e riuscire a staccare da tutte le preoccupazioni. Ma l’esperienza vi dice che non è facile riuscire a sopravvivere alle vacanze con bambini al seguito da controllare, e soprattutto da intrattenere, per tutto il tempo del viaggio.

Volete trovare quindi un posto che unisca la possibilità di abbandonarsi alle piacevolezze del luogo, lanciarsi in passeggiate nella natura e magari affidarsi ad alcuni servizi di benessere e cura del corpo. Allo stesso tempo cercate un luogo dove portare i bambini a divertirsi in modo che facciano delle attività ricreative ed educative insieme ad altri pargoli. Un paradiso, insomma, dove disporre delle migliori possibilità di vacanze per bambini e per adulti.

Se siete appassionati di vacanze in montagna potete prendere in considerazione l’idea di passare le vostre ferie sulle dolomiti. Oltre i centri di wellness in Alto Adige troverete i migliori strumenti per organizzare le vostre ferie per tutta la famiglia: passeggiate, escursioni, sport invernali ed estivi, parchi giochi e animazioni per i vostri figli.