On line il nuovo sito del Tour Operator Entroterra Turismo

03/mar/2011 14.26.04 KSeoLink Contatta l'autore

Entroterra TurismoEntroterra Turismo è un tour operator della Toscana specializzato nella organizzazione di pacchetti vacanza in Toscana. E' una società giovane e dinamica formata da uno staff di persone nate in questi luoghi e con una grande passione per tutto ciò che questi posti rappresentano: tradizione, storia, cultura, impareggiabile bellezza naturale.

Attraverso la realizzazione del nuovo sito internet, l'agenzia di viaggi della Toscana Entroterra desidera dare la più ampia visibilità possibile ai propri pacchetti vacanza, fra cui: itinerari turistici della Toscana, agriturismo in Toscana, corsi di cucina, tour in vespa e bici, vacanze enogastronomiche in Toscana, vacanze per famiglia last minute, ricerca del tartufo in Toscana, pacchetti benessere in Toscana e molto altro ancora.

Sul sito internet Entroterraturismo.com è possibile prendere visione in dettaglio di tutti i pacchetti vacanze sopra elencati, inclusi gli hotel e i residence di charme selezionati dallo staff dell'agenzia. Tutti i pacchetti vacanza possono essere prenotati direttamente on line ma anche personalizzati su richiesta a seconda delle richieste dei clienti. In particolare, le vacanze per famiglia in Toscana e le escursioni in vespa.

Il tour operator Entroterra Turismo è infatti particolarmente conosciuto proprio per l'organizzazione accurata di vacanze per la famiglia. Grazie alla continua ricerca dei posti e delle location più adatte, in grado di offrire contemporaneamente una serie di servizi che soddisfano le esigenze di ogni singolo membro della famiglia, Entroterra è l'agenzia giusta da contattare per trovare la migliore offerta per vacanze in famiglia.