comunicato stampa

Gentili Signori, invio comunicato stampa in allegato Grazie e cordiali saluti Flavia Salerno Le informazioni contenute in questa mail sono riservate alla persona o alla società indicata come destinatario, e possono includere contenuti considerati confidenziali.

03/mar/2011 17.44.25 Flavia Salerno Contatta l'autore

Gentili Signori,
invio comunicato stampa in allegato

Grazie e cordiali saluti

Flavia Salerno

Le informazioni contenute in questa mail sono riservate alla persona o alla società indicata come destinatario, e possono includere contenuti considerati confidenziali. Ogni elaborazione, comunicazione, trasmissione o altro utilizzo, anche azioni conseguenti alla conoscenza di queste informazioni da parte di chiunque non sia espressamente indicato come destinatario è proibita. Nel caso abbiate ricevuto per errore questa comunicazione, siete pregati di darne avviso a info@easicily.it ed eliminare ogni stampa ed ogni ogni traccia informatica. Il ricevente dovrà inoltre accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.