Hotel Varazze: super offerta dal Miranda per i 150 anni dell’Unità d’Italia.

Hotel Varazze: super offerta dal Miranda per i 150 anni dell'Unità d'Italia.. 15% di sconto per tutti coloro che prenotano per l'ultima quindicina di Marzo!

06/mar/2011 18.01.43 Hotel Miranda Contatta l'autore

15% di sconto per tutti coloro che prenotano per l’ultima quindicina di Marzo! L’Italia compier 150 anni e a Varazze si festeggia! Arriva infatti dall’Hotel Miranda, storico albergo del comune rivierasco, un’offerta davvero imperdibile per l’ultima quindicina di Marzo, dove fino ad esaurimento camere i clienti potranno usufruire per soggiorni settimanali di uno sconto del 15% sui prezzi di listino. Un’iniziativa volta a far conoscere la riviera ligure di ponente non solo nella stagione estiva, ma anche in un periodo davvero particolare nel quale i turisti possono usufruire dell’aria salubre della riviera e al contempo scoprire le numerose attrattive culturali, artistiche, gastronomiche e naturalistiche del comprensorio. “La nostra riviera è infatti conosciuta quasi unicamente per spiagge e mare” dichiarano dal albergo di Varazze “quando invece offre un mix di attrattive affascinanti, raggiungibili velocemente in pochi minuti”. Nelle vicinanza di Varazze, infatti troviamo splendidi borghi marinari quali Noli o Varigotti, alcuni dei centri commerciali più ambiti d’Italia quali Alassio e Loano, città ricche d’arte e di cultura come Albenga e Finale Ligure, numerose attrattive naturalistiche come le grotte di Verezzi e di Toirano o i diversi parchi naturalistici disseminati su tutto il territorio. Inoltre, grazie alla sua posizione davvero strategica da Varazze si possono raggiungere in poche decine di Minuti sia la costa azzurra, che la città di Genova. Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.hotelmiranda.it.