Ponte 2 giugno Riccione

07/mar/2011 11.02.45 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con la primavera alle porte e aspettando la Pasqua che quest’anno ci ruba il ponte del 25  aprile, si pensa già a qualche idea per trascorrere il ponte 2 giugno fuori porta.
Per quest’anno il 2 giugno cade di giovedì, un’ottima occasione per regalarsi un weekend di divertimeno, relax o interamente dedicato al sole e al mare.ponte 2 giugno riccione
Già da metà maggio gli hotel Riccione stagionali sono aperti e pronti ad accogliere chiunque voglia assaporare un pò d’estate in anteprima in un’atmosfera unica che la riviera sa regalare in questo periodo dell’anno fuori ancora dalla stagione piena.
In occasione del ponte 2 giugno a Riccione si potranno visitare i numerosi parchi divertimento della riviera, Oltremare, Imax, Italia in Miniatura, Fiabilandia per i quali molto spesso è facile trovare offerte hotel + ingresso al parco con la formula il giorno dopo entri gratis.
Per gli amanti dell’abbronzatura, sperando nella clemenza del clima, ci si potrà rilassare sotto l’ombrellone con le spiaggie già attrezzate e pronte per la stagione… con la sola differenza di godere della pace e tranquillità che molto spesso non è garantita in periodi di alta stagione!
Per prenotare un soggiorno hotel ponte 2 giugno è consigliabile consultare la nostra sezione “hotel” e verificare le disponibiltà nei vari Hotel Riccione e dintorni.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl