Motogp Misano

07/mar/2011 12.34.36 Flavia Contatta l'autore

moto gp misano

Tra gli EVENTI CATTOLICA sicuramente deve essere citato il Motogp 2011 che si svolgerà come di consueto all’autodromo di Santamonica, a Misano Adriatico. Quest’anno in particolare l’unione di sforzi tra la repubblica più antica del mondo e la capitale della riviera darà luogo al Gran Premio aperol di san marino e della riviera di rimini.

Quella di Misano Adriatico si preannuncia essere una delle gare più appassionanti del motogp 2011. L’autodromo è stato infatti ristrutturato in questi anni proprio per creare una circuito molto tecnico, in cui sono necessarie appunto abbondanti frenate e una gestione molto attenta delle curve, tutto a beneficio di chi si godrà lo spettacolo.

Inoltre quest’anno ancora di più si cercherà di puntare sull’indotto della manifestazione in maniera tale da potenziare l’aspetto turistico dell’evento dato che l’aspetto sportivo e spettacolare è ormai riconosciuto. Emblema di questa ricerca è naturalmente il motogweek la serie di eventi, spettacoli, mostre organizzate appositamente per la manifestazione non solo a Misano Adriatico e Ma anche a San Marino organizzatrice della competizione e nelle citta della riviera romagnola come Rimini, Riccione e Cattolica famose per la ricettività alberghiera e gli HOTELs.

Per l’evento moto gp 2011 vi consigliamo in particolare di dare un occhiata alle pagine HOTEL MISANO e HOTEL CATTOLICA.