Pernottamento a Varese: le offerte di Varese Convention & Visitors Bureau e Conca Azzurra Beauty & Wellness Hotel per una festa della donna sul lago Maggiore.

07/mar/2011 16.16.08 redoffice Contatta l'autore

Varese Convention & Visitors Bureau e l’Hotel Conca Azzurra sul lago Maggiore mettono a disposizione del turista pacchetti per conoscere i servizi e la splendida natura di Varese, non solo in occasione dell’8 marzo. Presentano infatti diverse proposte che spaziano dai festeggiamenti della festa della donna a weekend rilassanti, dalle passeggiate a cavallo alla scoperta del lago in bicicletta; trovarle è ancora più facile con il servizio di prenotazioni online sul portale vareseturismo.it

Divertimento e relax a Varese e sul lago Maggiore: questo è l’obiettivo delle offerte messe a disposizione da Varese Convention & Visitors Bureau e Conca Azzurra Beauty & Wellness Hotel. Ancora per poco tempo si può usufruire di “La Vie En Rose”, un pacchetto che, a partire da 105 euro a persona,  consente di trascorrere al meglio la Festa della Donna. Con questa promozione ci si può rilassare presso il Centro Wellness il Canneto (dotato di vasche Kneipp, Tepidarium, sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali e tisaneria in zona relax, con Kit SPA gratuito), in cui è offerto un massaggio ayurvedico rilassante all’essenza di mimosa; degustare le specialità locali a lume di candela e con menu a scelta al Ristorante La Veranda; pernottare in una camera doppia o matrimoniale arricchita da un omaggio floreale; usufruire di una ricca colazione vitalizzante a buffet e trascorrere il tempo restante per i negozi di Varese e Ranco, con la Welcome Card fornita da Conca Azzurra Wellness Hotel, che consente di avere sconti speciali per visite turistiche e shopping.

Se invece ci si vuole soltanto rilassare, lontano dallo stress cittadino, Varese Convention & Visitors Bureau e Conca Azzurra Beauty & Wellness Hotel propongono pacchetti all’insegna del relax, dello sport e della natura: “Armonia e Relax” a partire, per due giorni, da 230 euro a persona, “Passeggiata a Cavallo tra natura e relax” a 118 euro per persona e “Alla scoperta del lago in bicicletta elettrica Road to Wellness” (dai 95 euro a persona). In tutte e tre le offerte è compreso il Kit SPA dell’albergo con asciugamani, telo spugna e ciabattine in camera per accedere gratuitamente al Centro Wellness Il Canneto, una gustosa colazione a buffet e una cena con menu a scelta al Ristorante La Veranda.

A seconda dei vari pacchetti si propongono invece massaggi speciali (ai fiori di Bach, agli olii essenziali, muscolari, biodinamici o con il sale), passeggiate a cavallo con accompagnatori alla scoperta dei luoghi più suggestivi del Lago Maggiore oppure una giornata in bicicletta (a disposizione bici elettriche a pedalata assistita Road to Wellness) tra l’arte e la natura dei più bei paesaggi lacustri, coadiuvati dal Kit Road to Wellness, che comprende guide e itinerari cicloturistici consigliati.

Il Conca Azzurra Beauty & Wellness Hotel sorge sulla sponda lombarda del Lago Maggiore e offre un’incantevole vista sul centro lago e sulle Alpi. Dispone di un centro benessere, una piscina, un campo da tennis e un ristorante, che propone varietà gastronomiche volte alla valorizzazione dei piatti della tradizione lacustre e della campagna lombarda.

Per conoscere le offerte nel dettaglio: