Ponte Primo Maggio Cattolica

08/mar/2011 12.53.17 Flavia Contatta l'autore

ponte-primo-maggioPer il ponte primo maggio, se non avete particolari impegni o idee potreste pensare a farvi un viaggetto a Cattolica, tra i suoi viali alberati, i suoi giardini, il lungomare, e le sue fontane.

Nel giorno della festa dei lavoratori potrete staccare la spina dalle tensioni quotidiane e godervi un meritato riposo. Potrete passeggiare per i viali della città con la vostra famiglia assaporando le essenze della primavera e dell’aria del mare a due passi da voi.

Proprio in questi giorni tra l’altro avrà luogo la manifestazione “cattolica in fiore” per cui la città verrà rivestita di fiori e di profumi per allietare ancor di più la vostra permanenza e magari portarvi un pò di questa natura a casa acquistando qualcuno di questi fiori che saranno esposti in migliaia di bancarelle.

Spostandosi verso il lungo mare potrete fare lunghe passeggiate per i viali e respirare la brezza marina godendovi il sole sopra di voi e il paesaggio della splendida riviera romagnola pronta ad accogliervi all’interno delle sue strade e delle sue spiagge e all’interno dei suoi hotel cattolica pronti a ristorarvi per tutta la permanenza di questi fantastici giorni.

Se desiderate avere informazioni su un’albergo potete visitare HOTEL CATTOLICA.