Pasqua e week end di primavera sulla Riviera Romagnola

Pasqua e week end di primavera sulla Riviera Romagnola.

08/mar/2011 17.27.13 Roberta Contatta l'autore

La Pasqua e la primavera sono alle porte e gli esercenti turistici della Riviera Romagnola si preparano ad inaugurare la stagione. Fra questi anche l’Adriano Camping Village e il Marina Camping Village, due villaggi turistici 4 e 3 stelle del gruppo Club del Sole.

L’Adriano è uno dei villaggi più noti fra i campeggi sui Lidi Ravennati, con i suoi 4,5 mila metri quadrati dedicati alla nuova piscina con idromassaggio e lettini effervescenti, mentre a pochi passi si trova il Marina, campeggio sul mare, a soli 100 metri dalla spiaggia attrezzata di Punta Marina Terme, in provincia di Ravenna.

L’Adriano camping village e il Marina camping village riaprono il 21 aprile 2011 dopo la chiusura inverale. Sui siti dei rispettivi campeggi le offerte speciali dedicate ai week end di primavera e al week end di Pasqua.