Per il vostro viaggio a Venezia o Treviso, Locanda Al Piave a San Donà di Piave

10/mar/2011 11.57.59 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Città che deve molto alla posizione, San Donà di Piave (VE) è un punto di appoggio ideale per viaggi di piacere e d'affari. Da più di cento anni la Locanda Al Piave ospita e coccola i viaggiatori con comodi servizi e buona cucina. Nel palazzo d'epoca da poco restaurato tra il centro storico e il parco fluviale del Piave, l'albergo è stato sempre gestito dalla stessa famiglia. Il ristorante di pesce e di carne serve ogni giorno piatti preparati con ingredienti del territorio, freschi e di stagione. In tutto l'albergo ci si può collegare a Internet con o senza fili, e il cocktail bar è aperto per accogliere chi vuole prendersi un attimo di relax.

Locanda Al Piave Hotel San Donà di Piave

La grande comodità di questo hotel San Donà di Piave tre stelle risiede nei suoi servizi e nella vicinanza alle grandi infrastrutture. Dal parcheggio privato i clienti possono imboccare l'autostrada A4 in dieci minuti, o in quindici minuti arrivare all'aeroporto Marco Polo, Mestre e Venezia. Poco distanti anche l'aeroporto e la città di Treviso e le famose spiagge di Jesolo, Eraclea e Caorle. La stazione ferroviaria sulla linea Venezia – Trieste offre treni frequenti anche a lunga percorrenza. Potrete soddisfare la voglia di shopping con i negozi del centro città di San Donà o con i centri commerciali e il designer outlet in periferia.

Locanda Al Piave

Corso Silvio Trentin, 6

30027 San Donà di Piave (VE)

info@locandaalpiave.it