SQUISITO!

SQUISITO !!!

l’eccellenza del GUSTO a San Patrignano
DAL 29 APRILE AL 01 MAGGIO 2011
Week-end 2 notti  (Venerdì/Domenica)
Hotel 3*** tra Rimini/Riccione/Misano A.

squisito.jpg

Venerdì 29:
Arrivo nel primo pomeriggio, sistemazione in hotel. Partenza per Gradara passeggiata nel borgo antico ed ingresso con visita guidata al famoso castello di “Paolo e Francesca gli amanti della Divina Commedia.
CENA in locale tipico con menù della migliore tradizione romagnola.
rientro in tarda serata e pernottamento.

Sabato 30:
Colazione in hotel, trasferimento a San Patrignano, giornata intera a SQUISITO!!!! (apertura dalle 10.00 alle 23.00) Manifestazione dedicata a chi ama il buon gusto, la buona tavola  la storia e la cultura del cibo. Chef stellati ed esperti, giornalisti e gourmet si ritrovano ogni anno per capire cos’è oggi la cucina contemporanea e tracciare una mappa del gusto, che ci accompagni e ci aiuti anche sulla tavola delle nostre case. Squisito! è un grande contenitore dove trovare workshop dedicati ai grandi artigiani del gusto, acquistare dopo assaggi e degustazioni i migliori prodotti del nostro Paese, conoscere le esperienze e le storie di chi grazie al lavoro nel mondo del cibo trova una concreta occasione di riscatto dall’emarginazione, dalla povertà e dalla droga. Una vera e propria festa del palato. Condotta dai più grandi esperti del settore e gestita con cura e passione dai ragazzi di San Patrignano.
Pranzo libero nei numerosi stand enogastronomici all’interno della Manifestazione.
Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro in hotel, Cena in hotel con menù a tema e pernottamento.

Domenica 01:
Colazione in hotel. In Mattinata partenza per SASSOCORVARO.
Ingresso alla maestosa Rocca Ubaldinesca, esempio rivoluzionario di fortificazione che rivela ancora oggi
il suo carattere sperimentale e atipico rispetto ai numerosi tipi di architettura militare del ducato di Urbino;
la rocca sede delle numerose battaglia tra Montefeltro e Malatesta, è uno dei massimi capolavori dell’ architettura militare del rinascimento.  Sassocorvaro è meta dei romantici e degli innamorati con la
Chiesa della Trinità. Al suo interno  sono custodite le spoglie del Santo Martire San Valentino …
PRANZO in una particolare BIRRERIA che produce
Birra artigianale con prodotti naturali e la tradizione dei paesi del nord …
Nel pomeriggio partenza per il rientro.
Minimo paganti 25
€ 169,00 a persona in camera doppia
1 Gratuità ogni 25 paganti

Il pacchetto comprende:
*Assistenza Costa Hotels / Bevande ai pasti incluse
*Trattamento, Escursioni e visite guidate: come da programma
*Omaggio a tutti i partecipanti / Assicurazione medico bagaglio base
per info e prenotazioni: