I giovani italiani vogliono andare a Tokyo, lo dice il TTG

11/mar/2011 12.05.15 Chiara Rossi Contatta l'autore

i giovani del nostro paese amano il giappone: lo testimonia il TTG che ha riscontrato un aumento nella classifica di gradimento del paese asiatico. le strade di tokyo attirano per le sue mode eccentriche, l'arte d'avanguardia, la tecnologia raffinatissima e molto altro, diventando il sogno proibito di molti under 30. Ma non solo: c'è anche Kyoto, con le sue geishe e l'atmosfera orientata al passato, che affascina i nostri compatrioti. Del resto l'offerta turistica del Paese del Sol Levante è molto variegata: spiritualità, storia, tradizione, natura, tutto fa del Giappone una meta sempre più ambita. Raggiungere il Giappone è diventato semplicissimo: il portale http://www.lastminutebest.it costituisce un modo facile e veloce per prenotare le proprie vacanze spaziando tra tutte le formule vacanza, dalle crociere Costa, crociere MSC ai last minute viaggi, passando per i pacchetti