Vacanze e cibo in Alto Adige

Inoltre l'Alto Adige è all'avanguardia nello scenario dei centri benessere e spa.

13/mar/2011 12.40.59 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

State organizzando le prossime ferie e avete voglia di novità e di scoprire un posto che vi faccia innamorare, una località da rimpiangere appena tornati a casa. Non sempre infatti le vacanze lasciano queste sensazioni di pace e di quiete. Le promesse di depliant e racconti degli amici non sono quasi mai confermate nel caos delle località turistiche. Per questo stavolta avete cominciato a pensare alla destinazione del vostro viaggio con largo anticipo.

Quest’anno provate le vacanze in montagna e in particolare in Alto Adige, un paradiso sulle dolomiti a due passi dall’Austria e dalla Svizzera. In nessun altro posto troverete pace e riposo e allo stesso tempo una serie di stimoli che possono andare dalla possibilità di fare sport alla scelta di recarvi in escursione o per esposizioni di storia e tradizione locali. A questo aggiungete la cucina tradizionale dai sapori variegati e da scoprire, che offre piaceri sotto forma di bevande e cibo. I canaderli, per esempio, una sorta di gnocchi originari di queste parti che possono essere realizzati con un impasto dolce o salato, gli spatzle o lo zalten, il dolce natalizio per eccellenza.

Inoltre l’Alto Adige è all’avanguardia nello scenario dei centri benessere e spa. Per conoscere tutti i punti di riferimento e le strutture disponibili cercare su un qualsiasi motore di ricerca le parole “wellness in alto adige”. Per quanto riguarda invece i primi passi per conoscere il territorio e per prenotare le vostre vacanze cominciate digitando “hotel alto adige”. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl