Da riccione al Delta del Po

14/mar/2011 15.55.20 Flavia Contatta l'autore

da riccione al delta

Sabato 9 Aprile sarà una giornata speciale per i nostalgici delle quattro ruote. E’ prevista infatti un eccezionale gara d’auto d’epoca organizzata dall’Adriatican Veteran Cars Club di Riccione che attraverserà per 350 kilometri tutta la riviera romagnola, e i luoghi più caratteristici del parco del delta del Po.

La partenza è prevista da viale Ceccarini a Riccione per le 9:30 e da quì vedremo sfrecciare decine e decine di auto d’epoca verso ravenna e quindi a Casalborsetti dove in occasione del 150 esimo dell’unità d’Italia si visiterà la casa-museo dedicata ad Anita Garibaldi.

Il viaggio continuerà a Comacchio e sino agli argini del pò per giungere in fine al Sottosopra, sulla romea nelle vicinanze dell’uscita Ferrara- Lidi dove si terrà la premiazione dei partecipanti.

Per chi volesse prenotare un albergo si consiglia di visiate la pagina HOTEL RICCIONE.