Per le vacanze affitta una casa

15/mar/2011 09.20.02 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Avete già scelto la destinazione delle vostre prossime ferie? State cercando un posto che vi permetta di evitare le solite località marittime con alberghi strapieni e spiagge dagli schieramenti stretti di ombrelloni al di sotto dei quali i natanti sono disposti a litigarsi pochi centimetri quadrati di spiaggia? Quest’anno, invece di prenotare e spendere soldi per la solita vacanza costiera che prevede mattinata in spiaggia e notte in discoteca concedetevi un soggiorno nella natura incontaminata e negli scenari delle dolomiti.

La destinazione migliore per questo piano è il Trentino. La regione più a nord del nostro Paese è lì ad aspettarvi per ammaliarvi con paesaggi affascinanti e scorci da sogno. Gli appassionati di sport invernali troveranno piste da sci di fondo, discesa, snowboard e qualsiasi disciplina alternativa. I più romantici andranno in fibrillazione per le molte piste illuminate alla perfezione che permettono di sciare anche di notte.

Per evitare di ritrovarvi in una camera d’albergo e avere la sensazione della solita vacanza potreste prendere in considerazione l’idea di affittare un appartamento e da lì muovervi ogni mattina per l’esplorazione della regione. Se siete interessati a questa soluzione provate a digitare su un qualsiasi motore di ricerca “appartamenti ad Andalo” oppure  appartamenti ad Arco” per cominciare a conoscere questa zona e le disponibilità per il periodo che più vi interessa. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl